NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi "Una reazione alla grande"

     

    Cosenza, Gagliardi "Una reazione alla grande"

    23 ott 12 "Abbiamo reagito all agrande dopo una settimana di critiche". E' soddisfatto il tecnico della Nuova Cosenza Calcio della reazione dei suoi nella gara di Paternò vinta per uno a zero. E lo sottolinea nella conferenza stampa del martedì dove, come di consueto, si fa il punto della situazione prima dell'inizio delle preparazione. Gagliardi di buon grado risponde anche con qualche battuta a chi gli chiede come sono andati gli under, "tutti cosentini purosangue", in panchina "sono andati in pullman" la risposta e aggiumge "Devono stare tranquilli e fare il proprio lavoro senza spaccare il mondo. Poi descrivendo la partita sottoliena come l'avversario abbia fatto zero tiri in porta. Un merito del Cosenza che ha tenuto bene il campo alzandosi le maniche e addrontando la gara nel modo giusto. "Un grande gruppo compatto che ha tanta voglia e siamo tornati a non commetter più errori a livello individuale e quindi la squadra ha risposto alla grande. Fondamentale l'aver affrontato la partita con la voglia di portare vi ala vittoria". Due parole sui giocatori "Fiore e Salvino hanno tirato la carretta fino ad oggi ed hanno bisogno di rifiatare" su Salvino poi aggiunge "che deve tornare a fare quello che sa fare. Non deve spaccare il mondo. Deve stare molto tranquillo". Infine sui due gioiellini ai box, Gassama e Arcidiacono "Bisogna aspettare i medici" ma per Biccio sembra che ci possano essere novità molto presto. Sul caso marano "Pe rme è stato già chiuso la scorsa settimana. E' stato fatto tutto alla luce del sole. Bisogna anche dire che quando ci sono regolamenti è la società coinvolta in prima persona. Il suo rientro? Lo deicide la società". Marano oggi era in campo ad allenarsi. Guadalupi infine, ha avuto soltanto un crampo. Il resto della conferenza lo potete vedere nel video disponibile a questo link.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore