NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Doppia seduta per i Lupi, in visita alla Juniores. Due giornate a Marano

    Il Cosenza sulle tribune del campo della Real Cosenza dove gioca la Juniores

     

    Doppia seduta per i Lupi, in visita alla Juniores. Due giornate a Marano

    31 ott 12 Ha portato decisamente bene la visita di Mister Gagliardi accompagnato dallo staff tecnico e dall'intera rosa del Cosenza calcio, al campo della Juniores dove i lupacchiotti hanno battuto il Foggia. Per la cronaca tre le reti messe a segno da Libertini (2) e De Cicco. Con Frlez tra i pali i giovanotti rosssoblu, oltre ai due marcatori, avevano schierati anche l'esterno di difesa Akuku. Questo per sottolineare l'impegno della società ed il presidenet delle giovanili Candelieri in un settore strategico del calcio. Il tecnico infatti non era li per caso, ma per visionare i giovani talenti che stanno crescendo all'ombra del San Vito all'opera. Questa mattina, intanto, i Lupi hanno lavorato sodo con il preparatore atletico Bruni e nel pomeriggio, dopo la visita alla Juniores , lavoro con schemi e tattica sotto la pioggia. Il tecnico ancora non ha sciolto i dubbi su come affrontare il prossimo avversario, la Vibonese appena retrocessa che per una serie di circostanze (partenza a ranghi ridotti per l'organico completati in ritardo) vuole riappordare al calcio semi pro. La Viboense viene d atre sconfitet consecutive e domenic contro il Cosenza si giocherà la gara della vita. Questo il tecnico lo sa e come sua abitudine vuole affrontare la gara alla sua maniera. Portando in campo una formazione preparata al match nei minimi particolari. Ancora però i Lupi dovranno gicoare ad handicap perchè il Giudice Sportivo ha usato la mano pesante squalificando per 2 giornate Marano. Inoltre Salvino socnterà la seconda giornata e Biccio Arcidiacono non sarà disponibile. Infatti lil veloce esterno siciliano ha messo oggi piede sul terreno senza forzare. Domani nella partitella probabilmente il tecnico darà qualche indicazione ma di sicuro non mostrerà le sue carte in anticipo.

    Una profondità dei lupacchiotti con De Cicco

    Incursione del buon Pierino

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore