NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, partitella a Rossano vinta per 2 a 1

     

     

    Cosenza, partitella a Rossano vinta per 2 a 1

    18 ott 12 Gagliardi torna all'antico. Questo il responso della partitella giocata a Rossano e vinta per due a uno dalla Nuova Cosenza Calcio contro la locale formazione dell'Audace, prima in classifica della Prima Divisione calabrese girone A e mattatrice del suo torneo con sei gare vinte su sei. Ieri sera la decisione dell'area tecnica di portare i giocatori in un ambiente più tranquillo dopo le proteste, legittime dei tifosi, avvenute martedì al rientro in campo. In un primo momento si erano vagliate altre due possibilità, quella di gicoare a Fuscaldo o a San Giovanni in Fiore. Poi la scelta su Rossano avvenuta in tarda sera e comunicata solo a pochi intimi. Decisione che ha lasciato di stucco i tifosi rimasti questo pomeriggio inutilmente davanti la porta carraia del sanvitino. Superfluo riporatre i commenti avvelenati. Ma probabilmente la scelta societaria è stata voluta anche per stemperare gli animi. Sul campo di Rossano Gagliardi si affida ad un 3-5-1-1 con una più stabile difesa a tre, schierando i tre veterani Varriale, Parisi e Sicignano davanti a Straface, che dunque torna tra i pali. Per Varriale un ritorno ad un ruolo che ha già ricoperto in passato. Una scelta obbligata dopo i sei gol presi in due gare con la difesa schierata a quattro. A centro campo Fiore e Liotti da esterni coprono entrambe le fasi ed al centro Benincasa, Salvino e Pesce con quest'ultimo capace di scalare in avanti per un più aggressivo, eventualmente, 3-4-3, 3-4-1-2 o 3-4-2-1. In avanti Mosciaro punta secca con Guadalupi alle sue spalle nelle vesti di trequartista. Uno a zero il risultato del pirmo tempo con un gol messo a segno su rigore da Mosciaro. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni e momentaneo pareggio di Pedace all'ottavo minuto. Il gol della vittoria è stato realizato al 25° da Piromallo. Domani allenamento a porte chiuse.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore