NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vibonese-Cosenza 0-2, Mister Gagliardi "Questi ragazzi onorano Cosenza"

     

    Vibonese-Cosenza 0-2, Mister Gagliardi "Questi ragazzi onorano Cosenza"

    03 nov 12 Quest ala dichiarazione di Mister Gagliardi al termone della hara vinta contro la Vibonese per due a zero sul loro campo: "C'è stata la capacità dei ragazzi di mettere in pratica quello che è si è provato in settimana. Non sempre riesce. Ma loro hanno dato una prova di carattere e abnegazione di questo ne sono onorato e vorrei che ne fosse onorata tutta la città. Arcidiacono è rientrato in un momento in cui la squadra si è allungata , Guadalupi è uscito per crampi. Lui è un giocatore di una categoria superiore, così come Mosciaro, Arcidiacono, Marano. Quando prende e palla sa sempre quello che deve fare, al sa protegger ee la sa trattare. Non scopriamo niente. Abbiamo fatto esordire Piromallo, cosentino purosangue, e De Cicco 93 e 94 si sono calati subito nella parte sapendo cosa dovevano fare. A Vibo non è facile per nessuno. Pagano lo scotto di un cattivo avvio di campionato. Loro hanno giocatori che in questa categoria fanno la differenza. Se gli danno tempo risalirà la classifica perché ne hanno i mezzi. Sul rigore io non parlo mai male degli arbitri. Ma quella degli errori è un classico di questo campionato. Forse la pressione dei giocatori di casa. Ma il rigore è inventato. Il fallo era fuori dall'area. Solo che li c'era Guadalupi a terra e la Vibonese avrebbe potuto buttare la palla".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore