NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caso Arcidiacono, Questore Marino "Nessuno sconto, solo applicata la legge"

    Il Questore Marino quando dirigeva la Questura di Cosenza

     

    Caso Arcidiacono, Questore Marino "Nessuno sconto, solo applicata la legge"

    23 nov 12 "Il Daspo emesso nei confronti del calciatore Pietro Arcidiacono non è stato né rivisto, né modificato né attenuato. Semplicemente, dopo avere accertato che per l'atleta il calcio è la sua attività professionale, è stata fatta una integrazione che gli consentirà, squalifiche sportive a parte, di poter continuare a svolgere la sua attività professionale. Per il resto il daspo resta invariato". Lo ha detto il questore di Catanzaro Guido Marino in merito ad alcune notizie di stampa. Marino ha emesso un daspo per tre anni nei confronti del calciatore della Nuova Cosenza Calcio per avere esultato dopo un gol mostrando una maglietta di solidarietà nei confronti dell'ultrà del Catania Antonino Speziale condannato in via definitiva per omicidio preterintenzionale per la morte dell'ispettore capo di polizia Filippo Raciti in occasione della partita con il Palermo del 2 febbraio 2007. "Semplicemente - ha aggiunto Marino - abbiamo applicato la legge che prevede che se l'attività sportiva è la fonte di sostentamento della persona coinvolta, possa comunque continuare a svolgerla. Resta vietato, invece, l'accesso a qualsiasi altra manifestazione sportiva".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore