NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli occhi del Cosenza puntati sul mercato di riparazione

     

     

    Gli occhi del Cosenza puntati sul mercato di riparazione

    28 nov 12 Mentre prosegue senza sosta e con l'ennesima tegola in testa (Liotti out per un mese) la preparazione del Cosena Calcio in vista della importante gara di domenica prossima a Licata , lo staff tecnico è indaffaratissimo a rifare il look all'organico dei Lupi. COme ci ha confermato ieri il tecnico durante la conferena stampa le valige sono pronte per molti "Dobbiamo sfoltire per fora la rosa. In tanti, quelli che non hanno trovato spazio e che sono rimasti al palo, ambiscono a figurare in prima squadra. Così gli sarà data loro la possibilità di andare a giocare altrove in modo da non buttare via questa stagione": Perentoria dunque la considerazione che lo spogliatoio è troppo pieno e che deve far spazio a chi serve alla causa. Troppi doppioni e troppe illusioni non fanno bene al gruppo. Intamto c'è da colmare il vuoto gigantesco lasciato da Arcidiacono. Al suo posto dovrebbe arrivare Filippo Tiscione già contattato e su cui il duo Fiore-Leonetti sta lavorando. Un occhio di riguardo viene dato alal porta dove è stato contattato Ramunno ma sembra che De Caro non voglia cederlo. Così come per la punta centrale, si era fatto il nome di Iannelli, inseguito questa estate dallo staff tecnico, ma anche qui il niet del patron del Montalto ha gelato la trattativa sul nascere. ma tra i contatti delal coppia tecnica c'è Saraniti che sarebbe felicissimo i arrivare a Cosenza. Diversi contatatti invece per due laterali che servirebbero a coprire quel ruolo delicato e da sempre soggetto ad usura che il duo Fiore-Leonetti sta vagliando. Infine un occhio di riguardo alla difesa per un centrale di esperienza da affiancare a Parisi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore