NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, legale Arcidiacono presenta ricorso alla Corte Federale

     

    Cosenza, legale Arcidiacono presenta ricorso alla Corte Federale

    29 nov 12 E' stato presentato questa mattina dal legale di fiducia del giocatore, Pietro Arcidiacono, il ricorso alla Corte Federale del Coni contro la squalifica di otto mesi inflittagli per aver mostrato una maglia con su scritto "Speziale Innocente". Giusto un giorno prima della scadenza dei sette giorni. il calciatore, lo ricordiamo, è stato ssopeso dalla società ed a questo punto deve muoversi da solo per tutelardi il posto di lavoro. "Biccio" è molto proeoccupato della situaione che si è venuta a creare dopo la "cassanata" della maglia. In cuor suo, così come ha speigato durante la conferenza stampa di lunedì, pensava soltanto di aiutare la famiglia di un amico gettata nello sconforto nel vedere un figlio in galera. Una leggerezza gravissima per il semplice fatto che Speziale è stato codannato in via definitiva per la morte di un agente morto durante gli scontri fuori dal Cibali in occcasione del derby degli etnei col Palermo. Scontri degenerati con un fuorioso corpoa a corpo a corpo di cui a Catania non se ne aveva memoria. A quel tempo vicequestore di Catania era il dott. Alfredo Anzalone attuale Questore di Cosenza. Una situazione delicatissima in cui il calciatore si è andato ad infilare con troppa leggerezza. Dalla parte dell'agente Raciti, infatti, c'è una famiglia ancora più distrutta di quella di Speziale perche si è si vista perdere l'affetto più caro, il capofamiglia. Al di la dei caso giridico che muovo i legali di Speziale che mirano ad uan revisione del processo per via del fatto che secondo alcuni esami dei RIS Raciti sarebbe stato ucciso da un blindato. Sta di fatto che adesso per una maglia, che avrà si tanti significati, Arcidiacono si trova a spasso e senza lavoro con il rischio di veder compromettersi tutta la sua carriera.Il ricorso verrà vagliato sicuramente nella prossima settimana ed al seguito del quale verrà fissata una udienza dalal Corte Federale sportiva. Udineza che potrebbe arrivare tra 15 giorni al massimo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore