NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, emergenza formazione

     

    Cosenza, emergenza formazione

    28 nov 12 Doppia seduta per il COsenza di Gagliardi che quest settimana dovrà risolvere più di un problema. Con l'infortunio di Liotti, Arcidiacono, Guadalupi e il buon Gassama non disponibili, il tcenico cosentino dovrà industriarsi al meglio per sopperire alle carenze. l'ultima, in ordine cronologico, quella di Liotti, classe 94, crea più di un grattacapo. Già carenti su quella fascia a ricoprire quel ruolo il tecnico dovrà rivedere i suoi piani inserendo un 94 che faccia al caso del Cosenza. A Licata sarà gara dura e per la casella del 94 ci sono disponibili Le Piane, De Cicco o Salvo Arcidiacono. A meno che non si voglia pescare nella Juniores con Reda (95) e Volpe (94) in cima alla lista. Dalla scelta dell'under classe 94, dunque, dipenderà tutto il gioco della squadra. In mente il tecnico ha già chiare le sue idee. Bisogna vedere come i giovanotti rispondono sul campo. Gli under, si sa, sono la croce e delizia di questo campionato. E da loro dipende, molte volte, l'esito di una partita. Basta un errore e tanto lavoro svanisce nel nulla. Domani il tecnico porterà la squadra sul sintetico di Paola, in riva al mare, riicreando lo stesso clima di domenica. Una partitella contro la squadra locale che sarà un test molto importante. Nel frattempo, in attesa dell'apertura delle liste, Filidoro, classe 94, è di sicuro il primo arrivo. Avrebbe fatto molto comodo al Mister averlo subito ma finchè non si apre il mercato tutto rimane così com'è: in emergenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore