NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza vs Pro Cavese, Gagliardi preoccupato dai calci piazzati

    Video Gaglairdi 24 novembre

     

    Cosenza vs Pro Cavese, Gagliardi preoccupato dai calci piazzati

    24 nov 12 Porte sbarrate anche oggi al San Vito per la rifinitura al chiuso per tener lontani occhi indiscreti. Il momento è molto delicato e dopo una settimana di polemiche il tecnico Giancluca Gagliardi cerca la giusta concentrazione dei suoi. L'avversario è di quelli tosti, con un organico di qualità, sopratuttotra gli over, e partito per far suo il campionato. In conferenza stampa alla presentazione della gara, Ggliardi non crede alle sirene fatte trapelare dalla Campania e sottolinea come i vari componenti dell arosa siano tutti validi. "Io non voglio parlare di altro trann che della partita" esordisce il Mister che rivela una cena di tutto il gruppo assieme a Biccio Arcidiacono avvenuta in settimana per tenere unito il gruppo. Qui il resto delle conferenza stampa. Una gara importante che arriva in un momento delicato. Senza Arcidiacono, Pesce e Guadalupi il tecnico è "costretto" a schierare un 3-5-2 che riporta in campo la difesa a tre. Difesa provata per tutto il pre campionato e che ha preso meno gol in assoluto rispetto a quando giocava schierata a quattro. Dai primi minuti in campo, oltre a Straface tra i pali, potrebbero scendere Sicignano, Parisi e Parenti in difesa, Benincasa al centro del camp avrà al suo fianco Piromallo e Salvino con un occhio a Scigliano che potrebbe entrer in scena a partita iniziata. Sulel fasce Fiore e Liotti porteranno sui palloni per la coppia Mosciaro, Marano. Niente di trascendentale. Ma bisogna ora aspettare domenica per vedere come il gruppo reagirà dopo gli eventi delle ultime due settimani. Dalla caduta in casa con la Gelbison alla questione Arcidiaocno ci vuole una belal reazione. A Vibo un primo segnale c'àè stato anche se il Cosenza ha dimostrato un imbarazzante deboleza sui calci piazzati. Prendere tr gol su corner e punizione è forse segnale di clo di concentrazione. Domenci aperò rientra il capitano, Aniello Parisi, che dall'alto delal sua esperienza terra ordine al reparto più imprvedibile di questa stagione. Capace di prendere solo tre gol fuori casa e ben nove tra le mura amiche (prima di Vibo). E le preoccupazioni vengono proprio dai calci piazzati perchè la Cavese sei gol su dodici li ha proprio realizzati su calci piazzati. Venti i convocati. Tra loro spicca il giovanissimo attaccante classe 95, reda, prelevato dalla juniores. Questo l'ellenco: Straface, Perri, Sicignano, Scigliano, Parisi, Parenti, Salvino, Benincasa, Piromallo, Varriale, Liotti, Fiore, Naccarato, Arcidiacono S., De Cicco, Marano, Mosciaro, Reda, Le Piane, Libertini. Appuntamento a domani alle 14.30 al San Vito.

    Video --- Cosenza vs Pro Cavese, conferenza Gagliardi

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore