NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tanti problemi per Gagliardi. Arcidiacono col gruppo

     

    Cosenza, tanti problemi per Gagliardi. Arcidiacono col gruppo

    23 nov 12 Ha più di un probelma da risolvere il tecnico del Cosenza, Gianluca Gagliardi, che questo pomeriggio ha tenuto la consueta seduta tattica del venerdì con il gruppo cui si è potuto aggregare Biccio Arcidiacono. All'appello oltre allo squlificato attaccante catanese mancheranno pedine importanti come Pesce e Guadalupi. Tre assenze che modificano radicalmente l'assetto della squadra. Senza dimenticare gli under Gassama e Franzese che avrebbero potuto dare il loro prezioso contributo. La velocità di Biccio, poi, uno dei segni che contraddistinguono la formazione rossoblu di questa stagione, "Senza di lui giochiamo senza una gamba" aveva sottolinato il tecnico, impongono un diverso assetto tattico in campo. Fermo restando che il 3-5-2 camaleontico, prerogativa di questa squadra fin dal ritiro di Lorica, sta nel suo DNA, per la difficile gara di domenica contro la Cosenza serve inventare qualcosa di nuovo. Gli uomini a disposizione del tecnico sono consci degli obiettivi e nonostante gli ultimi eventi sono riusciti a rimanere concentrati sul pallone. Intanto per domani la società ripropone il gazebo rossoblu a Piazza XI settembre dove sarà possibile fare il biglietto o, come nelle migliori tradizioni dei grandi club, comprare i gadget della squadra. Per domenica è fondamentale il supporto del dodicesimo uomo in campo. Una di quellle iniziative che continua a far da collante tra società e pubblico portando in cuttà quel pizzico di passione in più che, soprattutto domenica, è necessario. E parlando di tifoserie, come noto, la trasferta è vietata ai campani che non potranno acquistare il biglietto e quindi sugli spalti del San Vito non ci sarà nessuno tifoso nel settore ospiti. Dopo il feroce assalto subito dai tifosi del Cosenza alla stazione di Cava dei Tirreni, due stagioni orsono, le Prefetture delle relative città preferiscono evitare probabili contatti. Infine la così tatnto attesa nuova maglia dovrebbe esser pronta per la gara col Messina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore