NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza prosegue sulla sua strada senza Arcidiacono

    Video Fiore

    Fiore e Naccarato durante l'allenamento di oggi

     

    Il Cosenza prosegue sulla sua strada senza Arcidiacono

    21 nov 12 Il Cosenza volta pagina. Vuole dimenticare in fretta quanto accaduto sabato durante la gara col Sambiase e concentrarsi sul campionato per uscire il prima possibile dal pantano della serie D. Oggi con l'inaspettata decisione del Giudice sportivo (ma gli atti non erano stati passati alla Procura Federale? A che pro?) che di fatto cancella ogni residua speranza, anche eventuali ricorsi non sarebbero efficaci, tutto il Cosenza si butta a capofitto negli obiettivi prefissati. Prima dell'allenamento la conferenza di Adriano Fiore che evita ogni domanda che non sia prettamente calcistica e sottlinea il suo impegno e quello dei compagni in questo campionato. "Il mio ruolo in difesa o a centrocampo non è una priorità. Seguo le direttive del mister". E poi aggiunge "E' vero che abbiamo preso molti gol nelle ultime gare ma stiamo lavorando per torvare il giusto equilibrio". Il resto della conferenza potete vederla qui a questo link. In campo la truppa ha subito iniziato la seduta con un torello e a fare le prime flessioni è toccato proprio ad Adriano Fiore. Agli ordini di Mister Aceto, mentre il Mister Gagliardi si teneva aggiornato con l'avvocato Leonetti sull'evolvesi delle cose. Tecnica individuale con la palla e poi schemi e tattica con la palla a terra prima della serie di partitelle abituali. Assente lo squalificato Arcidiacono e Guadalupi, a bordo campo in abiti borghesi. Per il tecnico c'è ora da rimodulare, per l'ennesima volta la squadra. Molti probabile un 3-5-2 con punte veritice Marano e Moscairo. Col rientro di Parisi al centro della difesa probabile abozzare un trio con Sicignano o Varriale. a centrocampo intorno all'over Benincasa potrebbero giocare Salvino e Piromallo con Liotti e Fiore sulle fasce. Ma è tutto prematuro, solo domani nella partitella si potrà avere qualche indicazioni. Per Gassama ancora ci vorrà tempo. Deve rifare condizione e fiato.

    Video --- Cosenza, Adriano Fiore"In difesa o in avanti sono a disposizione del Mister"

    Il tecnico Gagliardi fa il punto della situazione con il prof. Bruni

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore