NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza a Sambiase col 4-3-3

     

    Il Cosenza a Sambiase col 4-3-3

    16 nov 12 Ha decisio per una formazione aggressiva il tecnico del Cosenza Gianluca Gagliardi dopo la rifinitura di oggi terminata giusto un attimo prima che iniiasse un violento temporale. Ovviamente nulla è traperlato della seduta visto che anche oggi il tecnico ha optato per lavorare a porte chiuse "Mi serve la concentrazione dei ragazzi" la motivazione ufficiale. Di fatto il tecnico non gradisce occhi indiscreti e così come mercoledì scorso, allorquando la stampa è stata fatta accomodare in una tribunetta dove a stento si riusciva a vedere la partitella , oggi porte sbarrate per tutti. In conferenza stampa la conferma a quanto visto in settimana. Domani, nell'anticipo televisivo su RaiSport Uno che si giocherà a partire dalle 14 in punto a Sambiase, il Cosenza scenderà in campo con il 4-3-3. "Siamo tornati con la difesa a quattro per una mera esigenza tattica -spiega Gagliardi- per avere una prima linea a tre con Arcidiacono, Mosciraro e Marano". Insomma una scelta votata all'attacco per centrare il risultato pieno. "Il Sambiase è una buona squadra e domenica non meritava di perdere assolutamente. Caduta giusto su punizione, la squadra sambiasina ha praticamente fatto la partita cadendo su quella invenzione di Leon. Per noi sarà una partita da giocare come una finale". Massima concentrazione dunque e qualche dubbio al centro del campo dove sicuramente scenderà dal primo minuto il rientrante Salvino al fianco dell'esperto Benincasa e dello sgusciante Pesce. In difesa probabile coppia tutta esperienza Sicignano-Varriale affiancati da Fiore e Liotti. Venti in tutto i convocati che sono: Straface, Perri, Parenti, Liotti, Salvino Sicignano, Parenti, Benincasa, Pesce, Piromallo, Fiore, Arcidiacono S., Naccarato, De Cicco, Arcidiacono P., Mosciaro, Marano, Libertini.

    - --- Guarda il video integrale della Conferenza di Mister Gagliardi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore