NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi nella partitella cambia la difesa. 5-1 alla Juniores

     

    Cosenza, Gagliardi nella partitella cambia la difesa. 5-1 alla Juniores

    14 nov 12 Partitella infrasettimanale, giocata con un giorno d'anticipo, contro la Juniores di Mister Trocini. Programma traslato di un giorno per via del fatto che la gara questa settimana verrà disputata di sabato. Al test il tecnico ci arriva con due novità. La prima è il ritorno della difesa schierata a quattro. La seconda quella del ritorno alle tre punte. Almeno sulla carta. Infatti Mister Gagliardi sul campo schiera un 4-3-3 che si adatta bene anche ad un 4-5-1. Soluzione che potrebbe trasformarsi in quel 4-2-3-1 che fece tanto discutere la scorsa stagione e che il tecnico ha anche abbozzato nel secondo tempo della partitella. Novità anche tra i giovanotti di Trocini che schierano due giocatori in prova, il colored Alì e il portoghese Rodriguez, attaccante centrale. In campo scendono dal primo minuto, con i portieri invertiti, da un lato il Cosenza in casacca blu con Fabiano, Fiore, Varriale, Sicignano, Liotti, Pesce, De Cicco, Benincasa, Marano, Mosciaro, Arcodiacono. Dall'altra parte in casacca verde la Juniores schierata con Straface, Akuku, Rocca, Marchio, Filidoro, Volpe, Rino, Carbonaro, Rodriguez, Le Piane. Cinque a uno il risultato finale con il primo tempo terminato sul 5-0 grazie alle reti di rete Marano (2), Varriale, Arcidiacono (2). Nel secondo tempo rimiscolamento di carte e novità a centrocampo con Salvino che fa coppia con Benincasa. Il centrocampista potrebbe essere della gara visto che Piromallo è stato tenuto fermo a scopo precauzionale per una lieve contrattura. Sugli scudi ancora una volta Gassama, che sabato potrebbe giocare con la Juniore. Il togolese ha messo a segno una bellissima rete sugli sviluppi di un corner. Il gol della bandiera per i lupacchiotti.Ma domani il tecnico insisterà sulla tattica per mettere a punto gli schemi.

    In vendita i biglietti per Sambiase al costo di 7 euro. I biglietti possono essere acquistati presso lo store della società fino a venerdì pomeriggio.

    Akuku rinvia su pressione di Arcidiacono e Pesce

    Scarico dopo il primo tempo per otto, sullo sfondo Salvino in azione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore