NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tutto pronto per la Gelbison. Saraniti e Tiscione probabili rossoblù

    Gagliardi parla con la squadra

     

    Cosenza, tutto pronto per la Gelbison. Saraniti e Tiscione probabili rossoblù

    09 nov 12 E' tutto pronto o quasi per la gara di vertice che il Cosenza affronterà domenica contro la seconda in classifica, il Gelbison di Mister Erra. Appuntamento speciale che verrà seguito anche dalle telecamere di Sky ma non per l'impegno calcistico ins e ma per le iniziative che ci saranno domenica per ricordare Denis Bergamini. Infatti il 18 ricorrrerà l'anniversario della sua comparsa e già domenica 11 la società vuol cominciare una settimana di attività nel suo ricordo. Sul campo invece Mister Gagliardi, con la sua consueta pignoleria, oggi pomeriggio ha lavorato con il gruppo mettendo a punto, provando e riprovando atteggiamenti tattici per l'impegno di domenica. COme suo solito il tecnico non lascia niente al caso e anche oggi prove su prove per mettere a punto quel 3-5-2 che gli sta dando grandi soddisfazioni. L'unica novità rispetto alla scorsa settimana è il rientro di Arcidiacono al posto di Guadalupi infortunato. Biccio però viene tenuto afreno. Dopo l'infortunio subito nessuno vuole una sua ricaduta ed il tecnico deve dannarsi per evitare che l'attacante rossoblu vada oltre i limiti suggeriti dai sanitari. Così a reparti schierati un ripasso generale prima di una partitella finale è stato buono per tutti. Domani l arifinitura darà ulteriori indicazioni e sarà buona per metetre a punto quanto provato finora.Intante sul versante del mercato il Cosenza ha contattao un questi gironi il giovane Sraniti e l'ex Tiscione.. Due ciliegine sulla torta che tra meno di 30 giorni potrebbero essere il colpo ad effetto per chiudere il cerchio sulla formazione di questa stagione. Colpi che se portati a termine potranno dare il la, come accadde la scorsa stagione con Arcidiacono, ad un girone di ritorno davevro importante.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore