NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Arcidiacono è nei convocati

     

    Cosenza, Arcidiacono è nei convocati

    03 nov 12 Due le notizie che dominano la giornata di oggi per il Cosenza calcio. Una brutta ed una cella. Ovviamente cominciamo dalla brutta. Si tratta del giovane Franzese che oggi al San Vito imbracciava due stampelle. Per lui una brutta distorsione al ginocchio che lo terrà fuori pe ralmeno dieci giorni. La distorsione giovedì scorso durante la partitella. Una pedina importante per il tecnico rossoblu, Gianluca Gagliardi, che dovrà fare a meno di un under su cui puntava anche per la prossima gara. La buona notizia invece è che Pietro "Biccio" Arcidiacono è partito con i compagni in ritiro per la gara di domani a Vibo Valentia. Venti in tutto i convocati che sono: Straface, Perri, Parisi, Sicignano, Parenti, Varriale, Scigliano, Liotti, Fiore Benincasa, Pesce, Piromallo, Arcidiacono S., Naccarato, De Cicco, Guadalupi, Arcidiacono P., Mosciaro, Liberini, Le Piane. Oggi pomeriggio la rifinitura con il tecnico che ha provato situazioni di gioco e palle inattive. In campo anche Bruno che però è rimasto a casa. Al termine della rifinitura il tecnico Gagliardi ha incontrato la stampa confermando quanto da noi anticipato giovedì. In campo dal primo minuto inun 3-5-1-1 ci sarà Piromallo che ha ben fatto nell'ultima gara. "Non credo a chi dice che la Vibonese non abbia appetiti di alta classifica, ha spiegato il tecnico, visto l'organico che si ritrovano e i soldi spesi per rafforzare la squadra. Si vede lontano un miglio che il loro obiettivo è quello di ritornare in Lega Pro. Ma noi ce la giocheremo". Dopol aconferenza il tecnico è corso a vedere la gara della uniores vinta per 2-0 contro il Sambiase. La gara domani pomeriggio, per disposizione del Prefetto di Vibo, verrà trasmessa in diretta da TEN Teleuropa Network sul calane 10 del digitale terrestre con la telecronaca di Giancuca Pasqua ed il commento di Franco Segreto. Collegamento a partire dalle 14.

    Video --- 03 nov 12 Vibonese vs Cosenza, Gagliardi "Avversario duro"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore