NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, cinque reti nella partitella in famiglia

     

    Cosenza, cinque reti nella partitella in famiglia. Gassama scalpita

    01 nov 12 Scelte obbligate per il tecnico del Cosenza, Gianluca Gagliardi, in vista della gara di domenica contro la Vibonese. Scelte che questo pomeriggio il trainer ha provato in campo schierando un 3-5-1-1 con alcune novità. Su tutte l'affidarsi a Piromallo a centrocampo che ha fatto coppia con Benincasa. Dietro di loro Partenti, Parisie e Scigliano formavano la linea difenziva a protezione di Perri schierato tra i pali. Straface divendeva la porta degli sparring partner dal lato opposto. Sulle fasce Fiore e Liotti a servire un coppia abbastanza aggerssiva formata da Pesce e Gaudalupi. Unica punta Manolo Mosciaro. Dall'altra parte, con la casacca gialla, il tecnico ha simulato il 4-1-4-1 dela Vibonese schierando Varriale Scigliano Marchio e Piluso, Marano davanti la difesa, Naccarato, Arcidiacono S., Franzese e Le Piane davanti a Libertini. Tre a due il risultato finale. Due le reti messe a segno nel primo tenpo da Mosciaro e Piromallo. Nella seconda frazione sconvolgimento tattico con Libertini che ha giocato da punta centrale per gli uomini in casacca blu. Varriale ha gioato con i titolari e Parisi ha effettuato giri di campo con Marano. Spettacolo invece negli uomini in casacca gialla dove sono entrati Biccio Arcidiacono e Gassama autori di un'azione fulminante, culminata in rete, che ha scatenato gli applausi dei presenti. Keba lavora un pallone e dopo aver saltato gli avversari alla sua maniera di tacco serve Arcidiacono che si presenta solo e infila l'incolpevole Flrez nel frattempo entrato in porta. Le altre due reti portano la firma di Pesce, bello il suo diagonale infilato a fil di palo, e Le Piane per gli uomini in casacca gialla che con un tiro da fuori realizza, con la complicità di Flretz, la seconda rete per la sua squadra. Keba Gassama dunque scalpita e chiede spazio in squadra. Visto oggi far coppia con Arcidiacono fa intravedere gustosissime giocate in velocità mostrando anche un certo affiatamento con Biccio. Non è ancora tempo ma quando i due saranno disponibili ci sarà da divertirsi. A parte hanno lavorato Salvino e Bruno, rientraro in organico dopo l'intervento, assieme a Gassama e Arcidaciono poi entrati in campo. Giri di campo anche per Akuku e De Cicco ieri impegnati con la juniores. Franzese è uscito anzitempo per una botta al ginocchio. Domani una sola seduta.

    Breafing pre gara del Mister con i calciatori

    Il mitico Pierino fa irruzione in campo

    Salvino, Bruno e Gassama

    Il mitico Pierino in panchina

    Time out con Gagliardi

    Mister Aceto a bordo campo

    Un momento della partitella con Gassama in azione

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore