NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Palazzolo-Cosenza 1-1, Mister Anastasi "Risultato giusto"

     

     

    Palazzolo-Cosenza 1-1, Mister Anastasi "Cosenza forte, risultato giusto"

    18 mar 12 "Il pareggio è il risultato più giusto di questa gara". Così il tecnico del Palazzolo Giuseppe Anastasi a fine gara pareggiata per 1 a 1 contro il Cosenza. "Secondo me - ha poi proseguito il tecnico- il Cosenza ha un grande allenatore ed ha anche una grande squadra, la migliore squadra vista qui a Palazzolo. E0' anche vero che il pari lo abbiano torvato su calcio di rigore, ma sull'1 a 1 forse potevamo fare il 2 a 1 su diverse occassioni. Il primo tempo forse abbiamo fatto due o tre occasioni da gol prima di subire la rimonta del Cosenza. Una partita da pareggio. Loro bravissimi in contropiede con Arcidiacono e Romano ma noi non ci siamo persi d'animo. Ci siamo gicoati tutto e potevamo anche vincerla sinceramente parlando. Noi abbiamo incontrato un Cosenza veramente forte. Una delle sqaudre più forti del campionato. Anche noi abbiamo tanto rammarico per tre gare che vincevamo fino agli ultimi minuti e poi abbiamo pareggiato (Adrano, Valle Grecanica, Licate pareggiate in vantaggio all'86o), come voi rimpiangiamo sei punti persi in classifica. Il rammarico è normale. Ma come per il Cosenza e anche per il Palazzolo ci sono stati errori di valutazione all'inizio di campionato. Nel senso che la squadra non è stata costruita tutat in una volta. Il Csoenza è stato costruito a pezzi e quindi è normale che si vanno perdendo alcuni punti. Così anche per il Palazzolo. pensi che oggi noi abbiamo schierato tre juniores in difesa uno a centrocampo ed uno in attacco. Una squadra che deve vincere deve essere attrezzata in maniera diversa. Se l'Hinterreggio è avanti è perchè ha avuto piu continuità nei risultati a prescindere da queste tre gare che ha perso. Secondo me l'Hinterreggio è favorita e vincerà il campionato. Noi risultato dopo risultato ci possimao prendere le nostre soddisfazioni"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore