NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Palazzolo-Cosenza 1-1, Mister Napoli "Noi non molliamo"

     

     

    Palazzolo-Cosenza 1-1, Mister Napoli "Noi non molliamo"

    18 mar 12 "Noi non dobbiamo mollare, Non ci sono campi facili per nessuno". Così il tecnico del Cosenza Tommaso Napoli a fine gara pareggiata per 1 a 1 contro il Palazzolo. "Noi oggi sfortunati. Un rigore negato, un gol mancato nostro ed un rigore casuale al'88' lascia l'amaro in bocca. Un episodio ha deciso la gara. Peccato non averla chiusa prima. Alla fine ho rincuorato i tifosi per quella vittoria che avevamo in pugno e a loro ho anche detto di non mollare. La differenza in campo l'ha fatta il portiere Ferla. Noi abbiamo giocato senzza fare barriat ee giocando a viso aperto. Nel primo tempo c'era un batti e ribatti ma poi abbiamo preso le misure creando occasioni su occasioni. E dopo il gol non siamo stati bravi a chiuderla e finisce come è finita con un episodio che ti punisce. Parlare di sfortuna? No. Forse bisogna essere èiù determinati. o più cattivi? Ma ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla. Ora questo campionato è diventato un campionato battagliato fino alla fine. In questo torneo non c'è niente di scontato, tra Cosenza, Messina e Battipagliese l'Hinterreggio ha il fiato sul collo. Fino alla fine potremo dire la nostra. Mosciaro ha subito un fallo in scivolata ed ha preso una bella botta tra anca e fianco. Speriamo che non sia nulla di grave. Poi due ammonizioni pesanti (Varriale e Ciano che erano in diffida), ma noi continuiamo a battagliare. Nello spogliatoio ho chiesto di giocare da prima della classe. Mi hanno ascoltato ed hanno fatto 50 minuti alla grande. Se vogliamo arrivare fino in fondo dobbiamo giocare da grandi e nel secondo tempo abbiamo fatto una partita straordinaria. La squadra sta migliorando di settimana in settimana anche se qualche addetto ai lavori non è d'accordo. C'è il rammarico di non aver chiuso la partita. C'è però la soddisfazione di aver fatto una grande prestazione e da qui ripartieremo domenica prossima. Ma noi non molliamo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore