NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa la preparazione. Fermo Alassani

     

     

    Cosenza, ripresa la preparazione. Fermo Alassani

    27 mar 12 E' ripresa sul campo la preparazioen del Cosenza agli ordini del tecnico Tommaso Napoli. prima della seduta la solita chiacchierat del Mister che non nasconde i suoi meriti "Stiamo camminando ad una media promozione. La mia squadra preferisce il gioco offensivo ed ora che sta bene si vedono i risultati. L'unico rammarico rimangono i vistosi errori negli arbitraggi. Domenica avremmo potuto rischiare fino all'ultimo per topiche incredibili. Ho parlato con la società e il presidente scriverà in Lega perchè le ultie sei gare vogliomo essere tutelati con arbitri all'altezza". Questo il succo del discorso del tecnico. Poi, dopo la chiaccheirata negli spogliatoi muscoli in campo e solita razione di atletica con il preparatore Bruni. Fermi i soliti Gassama e Ramunno con l'aggiunta di Alassani che ha visto riacutizzarsi un vecchio malanno. Per la gara di domenica ora il tecnico dovrà scegliere chi sostituirà gli squalificati Biondo e Arcidiacono. Marano è già pronto. Diverse le soluzioni a disposizione del tecnico. Da Potestio a Varriarle due pedine che possono tornare utili sulle fasce difensice. Con Fiore che tornerebbe a fare il cursore avanzato, ruolo naturale ed a lui propenso per le sue caratteristiche. Vedremo in settimana. la gara con il Valle Grecanica è per i reggini da ultima spiaggia. Con le spalle al muro, ad un passo dall'ultimo gradino, anche se è difficile che il Cittanova faccia più punti, il Valle Grecanica dovrebbe fare miracoli per uscire fuori dai play out. ma il pallone è rotondo ed il tecnico non si fida. tanto più che domenica rientreranno nella squadra avversaria ben cinque titolari che gli erano stati squalificati. "Il gruppo è buono -dice Napoli- ed ha il tono giusto. Noi continuiamo a crederci ancora nonostante la corsa della prima".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore