NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mosciaro in dubbio. La società incontra i club dei tifosi

     

    Cosenza, Mosciaro in dubbio. La società incontra i club dei tifosi

    24 mar 12 ha solo un dubbio il tecnico del Cosenza Tommaso Napoli che questa mattina ha diretto la rifinitura dei suoi uomini. Si chiama Mosciaro. Infatti, recueprato Fiore che in settimana ha saltato un paio di sedute per il capocannoniere del campionato bisogna aspettare domani mattina. Ancora evidente l'ematoma che non si è del tutto assorbito i medici vorranno vlutare la situazione assieme al tecnico domani mattina. Napoli comunque mostra sicurezza ma avverte che l'avversario non ha affatto mollato e sul campo gioca un buon calcio motivo per cui il Cosenza affronterà la gara col dovuto impegno. Nessuna indiscrezione però, trapela dalla formazione che dovrebbe scendere in campo. Difesa nuova con Fiore che dovrebbe di nuovo fare il terzino e Longobardi in avanti le probabili novità, visti gli squalificati e l'indisponibilità di Mosciaro. Intanto scatta l'ora legale e le partite domani inizieranno alle 15. In mattinata, inoltre, la soscietà ha incontrato i club dei tifosi del Cosenza. Obiettivo è quello di tornare a fare gruppo per tentare di terminare questo campionato tutti uniti. Diverse le posizioni espresse in sala e le osservazioni sollevate alla società che ha ascoltato le richieste.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore