NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riprende la preparazione

     

     

    Il Cosenza riprende la preparazione

    06 mar 12 Ripresa questo pomeriggio la preparazione dei Lupi. Dopo lo sfogo di Mister Tommaso Napoli in conferenza stampa di inizio settimana dove il tecnico con la sua solita grinta ha difeso il suo lavoro e quello dei suoi giocatori in campo si è ripreso a sudare. Messa in soffitta la gara di domenica che ha lasciato l'amaro in bocca, i giocatori di buona lena hannoprima seguito il riscaldamento con i ritmi studiati dal preparatore Bruni e poi classicoallenamento del martedì. Assenti Mosciaro e Marano tenuti a riposo precauzionalmente, si è rivisto Adriano Fiore alel prese col lavoro differenziato. In borghese era presente Ramunno alel prese con il suo infortunio. Assente anche Gassama. Domenica si giocherà contro il Cittanova, squadra semi smantelalta ed ore riemssa su dai commissari liquidatori. Un vero rebus la gara di domenica. Ma il tecnico palermitano confida nel gioco della sua squadra e nel carattere. Il campo dirà il resto. Intanto in serata i "senatori" hanno incontrato la società. Sugli sviluppi delle trattative però non è trapelato nulla. Domani doppia seduta.

    --- Video/Mister Napoli difende la squadra a spada tratta

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore