NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I tifosi al Cosenza "Lupi credeteci". Varriale e Biondo recuperati

     

     

    I tifosi al Cosenza "Lupi credeteci". Varriale e Biondo recuperati

    02 mar 12 Lupi Credeteci. E' questa la risposta dei tifosi del Cosenza oggi pomeriggio al sanvitino, o meglio, al "Ciccio Del Morgine", a sottolineare, quasi a ringraziare l'iniziativa della società che per domenica ha portato le curve a prezzi popolari: soli 5 euro. Ma non solo per questo. L'afflato tra società, squadra è tifosi, non è mai venuto meno, nonostante qualcuno soffi sul fuoco della polemica per creare incendi artefatti. La realtà dice che questo Cosenza ha cambiato marcia e dopo le ultime prestazioni si propone alla garnde per qusto mini torneo rimanente, 10 partite che valgono 30 punti. Lupi credeteci è anche il nostro "desisderata" che sottoscriviamo. Cosciente di tutto questo è il tecnico Tommaso Napoli, primo reale autore di questa rinascita. A cinque punti dalla vetta, anche se con una gara in meno per la capolista, è giusto provarci. Anche per le notizie positive che arrivano dalla Lega. Infatti la LND in un comunictao diramato questa mattina annuncia premi in denaro per le prime due squadre che taglieranno il traguardo dei playoff se "non verranno ripescate". Coem a dire ancora ci sono possibilità per far si che i play off non siano solo un mini torneo fine e a se stesso. Uno spunto ulteriore visto il panorma disastroso della Lega Pro dove ben 50 squadre, tra prima e seconda divisione, sono state penalizzate. Emblematico il girone A della Prima divisione dove la metà delle squadra, 9 su 18, sono state penalizzate. Ma tornando con i piedi per terra, anxi sul campo, il tecnico oggi ritrova tra le fila Biondo e Varriale che si sono riaggregati al gruppo. Due validi elementi che, se disponibili, potrebbero colare alcune lacune. l aprima tra le quali quella di Adriano Fiore anche oggi a riposo dopo la "spaccata" che gli ha procurato qualche problema mercoledì per un intervento in extremis su di un attacco dei campani. Scigliano, invece, prosegue la sua preparazione differenzaita continuando a corerre. Domani Napoli, oggi nervoso al punto giusto, vedrà le disponibilità per la gara di dimencia contro l'Acireale. Ai siciliani, che verranno aggurriti, servono punti salvezza. Al Cosenza servono punti promozione. Ingredienti che faranno del match una gara da non perdere. Domenica tutti allo Stadio. Lupi credeteci.

    In una nota intanto la società del Cosenza comunica che "in memoria del grande Lucio Dalla, domenica nello stadio San Vito, sarà riprodotta esclusivamente musica del cantautore scomparso per far sì che anche la Cosenza sportiva possa dedicargli un lungo grande applauso".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore