NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Play Off di D, abbinamenti e regolamento

     

    Play Off di D, abbinamenti e regolamento

    06 mag 12 Si comincia di nuovo domenica prossima 13 maggio contro il Palazzolo, al San Vito. Gara unica, quindi eventuali supplementari. La meglio classificata in caso di ulteriore parità passerà il turno. La vincente giocherà mercoledì 16 maggio contro la vincente di Messina-Battipagliese. Anche qui gara unica con le stesse condizioni appena descritte.

    Il 20 maggio inizia la terza fase a cui parteciperanno le nove vincenti più la migliore semifinalista della Coppa Italia di D. Di queste dieci squadra la Lega individuerà 5 teste di serie in base ad una graduatoria generale che terrà conto, prima di tutto, della migliore posizione in classifica al termine dei rispettivi gironi ed in caso di parità del miglior quoziente punti rispetto alle gare disputate in campionato. I cinque abbinamenti verranno effettuati tenendo conto della minore distanza chilometrica e le partite uniche si disputeranno sui terreni di gioco delle formazioni considerate teste di serie. In caso di parità al termine dei 90' regolamentari non saranno disputati i tempi supplementari, ma entreranno in lizza direttamente i calci di rigore per sancire le formazioni che otterranno il passaggio del turno.

    Il 27 maggio la quarta fase a cui parteciperanno le 5 squadre vincitrici più la vincente della Coppa Italia di D che è il Sant’Antonio Abate. in questa fase saranno individuate tre teste di serie sempre sulla base del miglior piazzamento finale in campionato oppure, in caso di parità, del miglior quoziente punti. I tre abbinamenti terranno conto della minore distanza chilometrica e le partite uniche verranno giocate sul campo delle formazioni considerate teste di serie. Anche in questa fase in caso di parità al termine dei 90' regolamentari non è prevista la disputa dei tempi supplementari, ma si procederà direttamente all'esecuzione dei calci di rigore per sancire le formazioni che otterranno il passaggio del turno.

    Il 3 giugno ci saranno le semifinali a cui parteciperanno le tre formazioni qualificate dal precedente turno e la vincente della Coppa Italia di serie D. Gli abbinamenti saranno effettuati tenendo conto della distanza chilometrica e verranno disputate due gare uniche in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà all'esecuzione dei calci di rigore per sancire le due squadre che otterranno il passaggio al turno successivo. Anche in questo caso non sono previsti i tempi supplementari.

    Infine il 10 giugno la finale a cui prenderanno parte le due squadre qualificate dal turno precedente. Partita unica da disputarsi in campo neutro. Nell’ipotesi di parità al termine dei 90' regolamentari si procederà direttamente all'esecuzione dei tiri dal dischetto degli undici metri per individuare la formazione vincente dei play-off del campionato Interregionale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore