NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    E' ufficiale, Cosenza-Lavagnese si gioca domenica alle 20.30

     

     

    E' ufficiale, Cosenza-Lavagnese si gioca domenica alle 20.30. Allenamento mattutino

    23 mag 12 Si è giunti in mattinata all'accordo tra le società, la quarta gara dei play off, che il Csoenza giocherà in casa, si disputerà in notturna al San Vito doemenica alle 20.30. La decisione è stata ratificata dalla Lega che ga recepito la volontà delle due società. In un primo tempo la Lavagnese aveva chiesto di poter disputare l'incontro il sabato sera, poi le trattative con la società ligure per definire quanto deciso stamane. I liguri avevano in programam di trasferirsi venerdì sera in città per poi giocare il sabato sera. Il programam è stato praticamente traslato di un giorno per venire incontro anche alle esigenze dei tifosi che non gradivano la scelta.

    Allenamento mattutino invece per i Lupi di Mister Napoli che hanno lavorato sulla tattica. Il tecnico prova l'undici da contrapporre contro la Lavagnese e tra le prove anceh quella di castellano al posto di Salvino, scelta che non è detto sia quelal definitiva. Tante le opzioni tra le quali quella di Scigliano centrale con Ciano a dar manforte a Provenzano a centrocampo. Buone notizie invece per "Mago" Marano che ha effettuato l'ecografia che ha escluso guai. Lui però avverte ancor afastidio e quindi solo giri di campo. Domani partitella.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore