NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corte Federale riduce penalizzazione Messina ora a 1 punto da Cosenza

     

     

    Corte Federale riduce penalizzazione Messina ora a 1 punto da Cosenza

    04 mag 12 La Corte sportiva federale ha ridotto la penalizzazione al Messsina annullando anche la multa inflitta di 15.000 euro a comunicarlo il portatle della federazione di D che scrive: "RICORSO DELL’A.C.R. MESSINA S.R.L. AVVERSO LA SANZIONE DELL’AMMENDA DI € 15.000,00 E LA PENALIZZAZIONE DI PUNTI 6 IN CLASSIFICA DA SCONTARSI NELLA CORRENTE STAGIONE SPORTIVA, A TITOLO DI RESPONSABILITĄ DIRETTA PER L’OPERATO ASCRITTO AL SUO PRESIDENTE ALL’EPOCA DEI FATTI SEGUITO DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE - N. 1996/92 PF 11-12 GR/MG - (Delibera della Commissione Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 38/CDN del 14.11.2011) - La C.G.F. in parziale accoglimento del ricorso proposto dall’A.C.R. Messina s.r.l. annulla la sanzione dell’ammenda di 15.000 € precedentemente inflitta e riduce la penalizzazione a due punti in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva". Il Messina ora è ad un solo punto dal Cosenza e rientra a pieno titolo nei giochi per il secondo posto. Un esito che molti aspettavano da tempo ma non precisamente nell'ultima giornata di campionato. Signori questo è il calcio di serie D. D come Dilettanti allo sbaraglio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore