NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Ciano non ce la fa. Domani spettacolo anche sugli spalti

     

     

    Cosenza, Ciano non ce la fa. Domani spettacolo anche sugli spalti

    26 mag 12 Rifinitura nel tardo pomeriggio per il Cosenza di Mister Toscano che domani sera affronterà la Lavagnese nella quarta fase dei play off. Liquidate, Palazzolo, Messina e Pomigliano ora i Lupi dovranno rimboccarsi ancora una volta le maniche per accedere alle semifinali escalare la posizione in graduatoria nelle preferenze per la, molto probabile, riforma del campionato di Lega Pro. "Domani voglio che i miei chiudano la gara nei novanta minuti senza andare ai calci di rigore" ha detto il tecnico. "Rispetto l'avversario che so verrà per gicoarsi il tutto pe rtutto ma consoco i miei e la loro condizione. Il preparatore Professor Bruni ha fatto un ottimo lavoro ed abbiamo ancora tanta benzina da spendere in corpo". Ma il Cosenza domani avrà anche un handicap. Infattil il fote centrale di San Giovanni Rotondo, Ivano Ciano, continua a setire dolore al flessore sinistro e di conseguenza non sarà disponibile per l'incontro. Diverso il discoro per MArano che avendo lavorato al minimo, per precauzione, in settimana, molto probabilmente partirà dalla panchina. Nella rifinitura il tecnico non ha svelato i suoi piani. Come di consueto ha mischiato le carte senza far trasperire l'undici che butterà in campo. Una maglia di titolare in difesa se la stanno gicoando Fior ee Potestio. Il primo non ha ancora recuperato al 100%, mentre il secondo scalpita per dare il suo contributo. Al centro della difesa è scontato l'impiego del duo Parisi, Scigliano. mentre nel centro nevralgico dcel campo dovrebbero andare Provenzano e Castellano. Ma probabilemnet domani potrebbe esserci qualche novità. Intanto va a gonfie vele la prevendita dei biglietti. Per domani sera è previsto uno spettacolo nello spettacolo offerto dai supporters. La gara, lo ricordiamo, si giocherà in notturna e il fischio d'inizio sarà dato alle 20.30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore