NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza senza sosta, subito al lavoro

     

    Cosenza senza sosta, subito al lavoro

    17 mag 12 Neanche il tempo di gusatre la vittoria contro il Messina che già i Lupi di Mister Napoli sono tirnati sul campo di allenamento per la gara di domenica contro il Poigliano, per la terza fase dei play off. Una settimana intensa che prevde tre gare in sette giorni. Così il tecnico ha diviso l'orgganico in due gruppi. Da una parte quanti hanno giocato ieri hanno svolto una seduta leggera defatigante fatta di corsa ed esercizi atletici. Dll'altra parte il resto dell'organico ha prima lavorato in palestra con Mister Bruni e poi è scesa sul campo per una seri edi partitelle a ritmo molto intenso. Unico problema una distorsione per Terranova che ha messo male il piede su di una zolla di terreno. Domani i medici verificheranno se ci sono state conqseguenze. Intanto per domanica, contro il Pomigliano, nuova gara in casa per i Lupi che affronteranno la terza fase dei play off. E' presto per capire se il tecnico procederà a qualche cambiamento nella formazione. Nel frattempo ha seguito il lavoro del resto del gruppo per valutare la condizione di quanti potrebbereo essere impiegati dal primo minuto domenica. Tra loro sicuramente c'è Adriano Fiore che aumenta la sua autonomia. Vedremo nella seduta di domani.

    Mister Napoli parla coi tifosi

    Mister Bova lavora con i portieri

    Il tecnico scalda le gambe col pallone

    ù

    Partitella

    La signora Arcidiacono a bordo campo

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore