NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Napoli affila le armi per il Messina

     

    Cosenza, Napoli affila le armi per il Messina

    14 mag 12 Neanche una mezza giornata di riposo per i Lupi che domenica hanno sconfitto il Palazzolo, nella prima fase dei play off, e si sono qualificati per la seconda fase da giocare col Messina. Una partita impegnativa che vedrà di fronte, sul terreno del San Vito alle 20.30, due squadre con le stesse ambizioni. Vincere i play off per tentare il salto di categoria sul campo. Quest'anno la Lega ha previsto un premio in denaro per la prima clasificata ma di sicuro le prime dei play off si accomoderanno in Lega Pro per completare i gironi viste le numerose defezioni che si prospettano. Così oggi pomeriggio il tecnico rossoblù ha tenuto a catechizzare i suoi nello spogliatoio per oltre mezzora. Vuole un gruppo unito Napoli e convinto delle sue capacità. Poi sul campo gruppo diviso in due. Da un lato gli undici che hanno giocato dal primo minuto, dall'altro il resto del gruppo. Per i primi una semplice seduta di mantenimento, palestra, corsa e qualche scatto. Dall'altra una seduta completa con atletic ae partitella finale. A parte hanno lacorato Arcidiacono e Longonradi. I due risentivano, il primo di un indirumento all'inguine, il secondo di una botta al costato. Rimane il dubbio se Napoli li schiererà nella gara di dopodomani sera. Stesso discorso per Provenzano che non ha forzato per un dolore al ginocchio. Domani una seduta sul tardi per adeguare i calciatori alla partita serale. A bordo campo la visita dei genitori di Marano e Arcidiacono che si sono intrattenuti prima con i tifosi e poi con l'avv. Leonetti.

    Sotto torchio quanti non hanno giocato

    Chi ha giocato allenamento leggero

    Mister Napoli coordina l'allenamento

    Partitella

    Al campo la gradita visita del papà di Arcidiacono, nella foto la destra

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore