NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza al lavoro per i play off, Napoli "Voglio vincerli"

     

    Cosenza al lavoro per i play off, Mister Napoli "Voglio vincerli"

    08 mag 12 E' ripresa sotto un sole cocente la preparazione del Cosenza Calcio in vista delel gare di play off che domenica lo vedranno affrontare il Palazzolo alle 15 al San Vito. prima della classica sudata il tecnico Tommaso Napoli ha tenuto il breafing del martedì con la stampa facendo il punto sul campionato appena concluso. "Io non so quante squadre dei nove giorni sono riuscite a fare 34 punti in 15 partite nel girone di ritorno. Secondo me si possono contare tra meno delle dita di una mano". Sottolinea così il finale di campionato che ha portato il Cosenza ad arrivare ad un punto dalla vetta. "E ci siao arrivati in buone condizioni. Invece l'Hinterreggio ed altre squadre erano cotte". Brucia la mancata promozione "Come lo sfogoavuto per la mancata vittoria che valeva un campionato una settimana fa è normale che brucia. L'unico rimpianto il calo di tensione avuto domenica scorsa con il San Antonio Abate quando sembrava fosse finita la partita a10 dal termine. E l'ho visto negli occhi di ognuno di loro quando mi hanno detto: mister abbiamo perso il campionato per un punto". Poi sui play off "Il nostro obiettivo ora, in questo mese di gare, è uno solo, quello di vincerli". Il resto dell'intervista lo potete ascoltare qui. Poi il tecnico è rimasto a chiacchierare negli spogliatoi con la squadra. Il punto della situazione e tutti in campo a sudare. Il prof, Bruni ha quindi allestito un percorso di guerra su cui i Lupi hanno iniziato a lavorare. Intanto ci sono buone notizie dall'infermeria. Adriano Fiore ha ripreso a lavorare in palestra e dopo domani inizierà sul campo. Dovrebbe essere dipsonibile nell'eventuale gara di mercoledì prossimo. Il capitano Nello Parisi, invece, da oggisi è riaggregato al gruppo ed è nei disponibili al cento per cento. A ritmo ridotto ha iniziato a lavorare Manolo Mosciaro per una botta rimediata domenica. Assieme a lui Scigliano (uscito anzitempo per un risentimento) e Marano (una contusione al ginocchio) che hanno iniziato assieme al gruppo e poi hanno lavorato a parte. Il tecnico, finita la parte atletica, ha diviso l'organico in due gruppi. Da un lato chi ha giocato e dall'altro quelli cje non sono scesi in campo o hanno giocato poco. La solita serie di partitelle ha hiuso l'allenamento. Unico assente, ha avuto una licenza per problemi familiari, il solo Longobardi. Domani una seduta.

    --- Video/Conferenza Napoli "Girone di ritorno da record"

    Esercizi

    Biccio tiene allegra la truppa

    Stretching

    Mosciaro a parte

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore