NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza in ritiro, diciannove i convocati

     

     

    Cosenza in ritiro, diciannove i convocati, Fiore stop

    05 mag 12 Rifinitura e partenza per la Sicilia per i calciatori dellla Nuova Cosenza calcio che dovranno lottare anche nell'ultima gara per conservare il secondo posto. Napoli dovrà fare a meno di Fiore e forse anche Parisi partito nonostante l'infiammazione provocata dalla microfrattura non sia del tutto sgnofia. Probabilmente il Capitano stringerà di nuovo i denti visto che domenica scorsa senza il suo apporto il Cosenza ha beccato due gol incredibili. Intendiamoci, tutti bravi e capaci ma Nello Parisi, lo dicono le statistiche, da quelal tranquillità e forza in più alla difesa che quest'anno è stato un po un tallone d'achille. E' vero che quando si prendono gol le colpe sono di tutti e certe volte il filtro di centrocampo non funziona bena ma quando gioca Nello Parisi è tutta un altra musica. Intanto Salvino e Perri, convocati, giocheranno questo pomeriggio nella Juniores a reggio Calabria ocntro l'interreggio e dopo la gara raggiungeranno i compagni. Diciannove i convocati: Alassani, Arcidiacono, Biondo, Bruno, Caputo, Castellano, Ciano, Franza, Longobardi, Marano, Mosciaro, Parisi, Perri, Potestio, Provenzano, Romano, Salvino, Scigliano e Varriale. La gara come di consueto inizierò domani alle 15.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore