NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Al San Vito nervi a fior di pelle

    I tifosi parlano con Napoli e Parisi

     

    Al San Vito nervi a fior di pelle

    02 mag 12 Un tranquillo pomeriggio di follia. Così potrebbe descriverla chi oggi è passato dallo stadio San Vito tra l5 e le 18. Tre ore di lucida follia. Tutti contro tutti, l’un contro l’altro armati. Tutti separati “in casa”. Oggi il Cosenza rientrava sul campo ad allenarsi per preparare l’ultima giornata di campionato prima dei play off di mercoledì prossimo. Tensione alle stelle. Fuori lo stadio una pattuglia della polizia ed una dei carabinieri. Dentro lo stadio, nello spazio del sanvitino, gli agenti della Digos assieme allo staff tecnico che discutono sul da farsi. Il silenzio surreale del gruppo di tifosi, una cinquantina, che vogliono incontrare l’allenatore. Non tutti chiedono la stessa cosa. C’è spaccatura. I giornalisti dall’altra parte attendono impazienti, oltre un ora, che qualcosa si muova. Esplodono due bombe carta. Dentro lo spogliatoio staff tecnico, allenatore e giocatori scambiano “impressioni” ad alta voce. Quella che si sente di più è quella del tecnico dei portieri Bove. Tra gli argomenti trattati la gara di domenica e lo sfogo del tecnico. Non è piaciuto a nessuno. Comincia una trattativa tra tifosi e agenti. Poi va Stefano Fiore a parlare coi tifosi nell’insolito ruolo di rappresentante della società, In conferenza stampa poi chiarisce di sentirsi abbandonato dai vertici rossoblù. Dopo il faccia a faccia con la squadra nello spogliatoio tocca all’allenatore Napoli accompagnato da capitan Parisi. Un altro faccia a faccia. Poi escono i giocatori che iniziano a lavorare col professor Bruni. Napoli arriva dai giornalisti e promette una conferenza stampa. Ci vuole circa un ora per iniziarla. Nel frattempo si chiude con l’ennesimo faccia a faccia tra Fiore, Napoli e Leonetti. Parisi va a farsi le lastre per verificare la microfrattura che gli ha impedito di giocare domenica. Tensione alle stelle e mentre la squadra si allena col pallone si attende il ritorno di Parisi per iniziare la conferenza. Si comincia. La saletta stampa è piena. Ci sono tutti. Anche chi non è mai venuto alle precedenti conferenze. Scintille. Non è la solita conferenza di inizio settimana. Questa volta si parla soltanto delle scintille e del dopo partita di domenica scorsa. Qualcuno va troppo sul personale e sbaglia. Non si può andare avanti così. Qualche collega accenna ad andarsene. Il resto lo vedete e ascoltate qui nella registrazione integrale:

    --- Video/Conferenza Napoli, Fiore, Parisi

    I tifosi parlano con Fiore

    I gocatori cominciano l'allenamento

    la conferenza stampa con Napoli, Fiore, Parisi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore