NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, non è chiusa la lotta per il secondo posto

     

     

    Cosenza, non è chiusa la lotta per il secondo posto. Juniores: il Licata non si presenta. Domani si recupera l'Acri

    01 mag 12 Con l'assegnazione del 3 a 0 a tavolino da parte del giudice sportivo a favore del Palazzolo perchè la Nuvla non si è presentata, cambiano i discorsi play off per il secondo posto. Se ieri si potevano fare i conti con tre punti in meno, oggi a 53 punti, cioè a tre di distacco dal Cosenza, ci sono due squadre: la Battipagliese su cui il Cosenza è in vantaggio negli scontri diretti (2-0 e 1-1) ed il Palazzolo la cui situazione è in parità negli scontri diretti (1-1 1-1) ma invece è a vantaggio grazie ai tre gol del giudice sportivo che portano la differenza reti a +21 contro i +18 del Cosenza. Anche in una ipotesi di classifica avulsa, cioè nel caso Cosenza, Battipagliese e Palazzolo chiudessero a 56 punti il Cosenza sarebbe sfavorito arrivando secondo nel gruppo e terzo nella classifica che si compilerebbe. Tradotto significa che Adrano sarà tappa fondamentale per il secondo posto dei play off.Bisogna far punti. Una situazione incredibile questa che si è verificata in serie D. Infatti domenica nesuno mai avrebbe pensato che la Nuvla San Felice, in piena lotta per accedere ai play off regalasse i tre punti al Palazzolo non presentandosi. Una situazione davvero da ufficio indagini della Procura sportiva che fa il paio con le strane dimissioni del tecnico della Battipaglaiese il giorno prima della gara persa con l'Hinterreggio.

    Juniores. Un vizio che si è ripetuto anche oggi con il settore Juniores. Infatti oggi pomeriggio il Cosenza baby doveva giocare contro il Licata e i siciliani non si sono presentati. Dopo aver perso 6 a 0 con l'Hinterreggio non sono venuti a Cosenza e i giovanotti di Mister Altomare dovranno andare a Reggio Calabria a giocare con l'Hinterreggio (Tre punti a tavolino con tre gol saranno assegnati al Cosenza) falsando così la differenza reti in un eventuale pareggio a pari punti tra prime. Se il calcio dei giovanotti di 18 anni è così malato... le conclusione le lasciamo a voi.

    Acri: verrà recuperata domani alle 15 la gara dell'Acri sospesa domenica contro l'Acireale in ventaggio mentre i silani erano in vantaggio per uno a zero. La gara fu sospesa per un problema fisico dell'arbitro. La nuova direzione dell'incontro sarà affidata ad Enrico Lazzeri della sezione di Arezzo, coadiuvato per l'occasione dagli assistenti Gilda Conticelli (Trapani) ed Andrea Pace (Palermo). Così i rossoneri dovranno giocare due gare in soli quattro giorni.

    Allenamenti. La società del Cosenza Calcio ha lasciato giornata libera oggi ai gicocatori del Cosenza Calcio e gli allenamenti riprenderanno domani.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore