NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Valle d'Aosta salvato da una banca di Benevento

     

     

    Il Valle d'Aosta salvato da una banca di Benevento

    17 lug 12 Sono stati i compaesani del Presidente Filippo Filippella (che è di Benevento) a salvare la squadra del vallè d'Aosta con una fiedijussione realizzata in tempi davvero record, quasi impossibili , dalla Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio S.p.A. di Benevento. Così si legge nella nota diffusa stamani dalla S.C. Vallée d’Aoste S.r.l che ha anche annunciato una nuova sede per le gare e cioè il campo “F. Cerruti” di S. Giusto Canavese (TO) visto che dal Pistoni di Ivrea non era giunto il nulla osta. Due soluzioni che ora sono al vaglio della Covisoc che sta verificando la documentazione. Intanto la nota che, stranamente, è ricca di particolari, fa venire qualche pensiero. Excusatio non petita, accusatio manifesta dicevano i latini ..... Ma è così. Questa la nota della società:

    La S.C. Vallée d’Aoste S.r.l. ha presentato entro le ore 13:00 del 16 luglio 2012 la documentazione inerente i ricorsi avverso le contestazioni mosse dalla Co.Vi.Soc. in merito alla concessione della Licenza Nazionale per l’iscrizione al campionato di Lega Pro 2° Divisione per la Stagione agonistica 2012-2013. La fidejussione da 300.000 Euro è stata presentata grazie all’intervento della Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio S.p.A. di Benevento che, in tempi record, ha consentito alla società valdostana di poter presentare il documento che era obbligatorio ai fini dell’ottenimento della Licenza Nazionale. Per quanto riguarda lo Stadio, la S.C. Vallée d’Aoste S.r.l., ha presentato la documentazione integrativa richiesta dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della F.I.G.C. indicando lo Stadio “F. Cerruti” di S. Giusto Canavese (TO) come impianto sportivo per la disputa delle gare ufficiali di tutta la stagione sportiva 2012-2013. La scelta di questo impianto è dovuta alla mancata produzione della documentazione, idonea al rilascio della Licenza Nazionale da parte della F.I.G. C., da parte del Comune di Ivrea, in seguito alla scadenza del bando di assegnazione della gestione dell’impianto al 30 giugno 2012. La S.C. Vallée d’Aoste S.r.l. ringrazia i vertici della Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio S.p.A. e gli impiegati tutti, il Sindaco Giosi Boggio del comune di S. Giusto Canavese, la giunta e gli impiegati tutti, la Prefettura di Torino e gli impiegati tutti per aver consentito in tempi record di poter produrre tutta la documentazione utile all’ottenimento della Licenza Nazionale per la partecipazione della società valdostana al campionato di 2° Divisione per la stagione agonistica 2012-2013, dando dimostrazione che volontà, disponibilità ed attenzione sono caratteristiche fondamentali nel raggiungimento degli obiettivi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore