NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Serie D: Il Montalto ha ingaggiato Sifonetti

     

     

    Serie D: Il Montalto ha ingaggiato Sifonetti

    12 lug 12 . Il Montalto Calcio -è scritto in una nota- che questa mattina ha stata portata a termine la trattativa con il calciatore Giuseppe Sifonetti. È il primo volto nuovo in vista del campionato di Serie D 2012/2013: centrocampista offensivo che può giocare sia da esterno, sia da trequartista, sia come seconda punta, è reduce dalla brillante stagione con la maglia del Sant’Antonio Abate dove ha vinto la Coppa Italia di serie D 2011-2012 e totalizzato 20 presenze mettendo a segno 4 reti nel campionato. Giuseppe Sifonetti è nato a Rossano Calabro (CS) il 19/07/1982 e vanta diversi campionati di Serie D alle spalle con le maglie di Rossanese, Brindisi, Pianura e Sant’Antonio Abate; nella sua carriera anche alcuni campionati di Seconda divisione (ex Serie C2) con Monopoli, Manfredonia, Scafatese e Sanremese; anche una mezza stagione in Prima divisione (ex Serie C1) con la Cavese. A Sifonetti la società del Montalto Calcio al gran completo, dà il benvenuto nella famiglia biancoazzurra. La società comunica inoltre che il ritiro pre-campionato si svolgerà a Casole Bruzio dal 27 luglio al 12 agosto. Squadra e tecnici durante i 15 giorno di preparazione alloggeranno nella rinnovata struttura del Virginia hotel. Il riconfermato allenatore Giovanni Paschetta ha già programmato tre giorni di riposo (13, 14 e 15 agosto), per cui gli allenamenti riprenderanno giovedì 16 agosto in vista del debutto stagionale in programma domenica 19 agosto per la prima partita della Coppa Italia di Serie D. Il Montalto Calcio, infine, comunica, in attesa che vengano completati i lavori di ristrutturazione dell’impianto di Taverna di Montalto, tutte le partite casalinghe verranno disputate allo stadio Comunale di Paola. La società intende ringraziare ancora una volta l’Amministrazione Comunale di Paola e la società Paolana per la loro disponibilità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore