NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ricorso Cosenza, non solo lo stadio ma anche la parte economica al vaglio

     

     

    Ricorso Cosenza, non solo lo stadio ma anche la parte economica al vaglio dei Giudici

    26 lug 12 C'è moderata soddisfazione dei vertici della Nuova Cosenza Calcio per la seduta di questa mattina presso l'Alta Corte di Giustizia Sportiva del Coni dove si discuteva il ricorso del Cosenza contro l'iscrizione della Valle d'Aosta. La seduta in cui il legale del Cosenza, l'avv. Alessandra Stalteri, supportata dal'avv. Giovanni Facci, ha snocciolato le ragioni della società rossoblu, è durata circa due ore. In pratica l'attenzione era puntata su tutto l'incartamento dell'iscrizione della società Valligiana. Infatti non solo la struttura ma anche alcuni passaggi sulla situazione economica sono stati spulciati e messi in evidenza. Argomento su cui il Giudice e i Consiglieri della Figc hanno drizzato molto bene le orecchie. Pare che infatti qualcosa sulla fidejussione non quadri. La Corte ora si è riunita in Consiglio e per le prossime ore si aspetta già un verdetto. Alla seduta era presente il Presidente Eugenio Guarascio che ci ha detto "I nostri legali sono stati molto bravi a far emergere la parte della fideussione dove la Corte ha mostrato un alto interesse. Li i nostri legali hanno trovato parti non chiare. Ora noi attendiamo per le prossime ore, può darsi anche in serata, l'esito. Incrociamo le dita e attendiamo fiduciosi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore