NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

    Articolo aggironato alle 23.41 del 11 luglio 2012

      Condividi su Facebook

    Cosenza iscritto in D, ritiro a Lorica

    Lnd

     

    Cosenza iscritto in D, ritiro a Lorica. Scatta il toto allenatore

    11 lug 12 Missione compiuta. Sono appena tornati da Roma il Presidente della Nuova Cosenza Calcio e l'avv. Domenico Quaglio che questa mattina, di buon ora, si sono recati in Lega di D per portare l'assegno e le carte per l'iscrizione alla stagione 2012/2013. Il primo passo per la prossima la prossima stagione è statao compiuto. Con l'iscrizione al campionato di serie D il Cosenza ora ha una certezza su cui contare. Un passo propedeutico e necessario per eventuali passi successivi. Passi che prima di giorno 19 non possono essrere compiuti. Su tutti la possibilità che il Cosenza venga ammesso in Lega Pro per mancanze di due società neo promosse come Valle d'Aosta St. Cristophe e Hinterreggio entrambe con lo stesso problema: la mancanza di uno stadio omologato. Infatti oltre alla compagine Valligiana che ha presentato come campo da gioco il benestare dello stadio Pistoni di Ivrea, stadio fuori regione e per questo non conforme alle norme, anche l'Hinterreggio, che aveva presentato un benepalcito per il Granillo, sembra essere fuori norma. Approfondieni sono stati fatti oggi in Lega e sembra che la Covisoc abbia bloccato l'iscrizione. Dunque non una mossa per attirare attenzione quella che ieri ha messo in atto il Presidente Pellicanò ma un vero e proprio grido d'aiuto. Il Cosenza, per bocca del Presidente Guarascio, continua però per la sua strada ma "rimaniamo vigili e con occhi e orecchie ben aperte".Messa a punto l'iscrizione domani tocca alla sede del ritiro ceh al 95% sarà Lorica. La stuttura della Provincia di Cosenza ha qualche acciacco da mettere a posto ma è disponibile e domani il DS Fiore con l'Ad Quaglio mettereanno il punto anche su questo secondo passo necessario per iniziare la stagione prossima ventura. Partenza il 21 con le visite mediche e poi a seguire, nei giorni successivi, il ritiro. Infine la scelta dell'allenatore. Guarascio e Fiore sono rimasti d'accordo su di una figura di polso e con carattere come quella di Mister Napoli. Una domanda sorge spontanea perchè una figura come Napoli e non Napoli stesso? Comunque, in rampa di lancio c'è Provenza a seguire De Angelis. Un nodo che oltretutto verrà sciolto dopo giorno 20. Per evidenti motivi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore