NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guarascio "Momento delicato, rimango fiducioso"

     

     

    Guarascio "Momento delicato, rimango fiducioso"

    16 lug 12 "Rimango fiducioso. Questo è un momento delicato. Non potete chiedermi altro. Posso solo dire che rimango fiducioso". Così il presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, ha risposto ai nostri microfoni sulla non notizia di oggi. Infatti per questa mattina era attesa qualche notizia eclatante. Così non è stato. Una giornata intermedia forse caricata da troppa enfasi. Oggi le squadre bocciate dalla Covisoc avevano tempo fino alle 13 per presentare soltanto le proprie ragioni. Dovevano dimostrare, cioè, l'idoneità alla Lega Pro presentando, chi la documentazione mancante, chi l'accordo per l'uso dello stadio bocciato dalla Commissione infrasrtutture o chi, peggio ancora, la fidejussione mancante e/o le giustificative con il pagamento di Enpals e stipendi non corrisposti. Abbiamo provato a chiamare il Valle d'Aosta St Cristophe e per telefono ci hanno risposto molto cortesemente, ma un po troppo ironici "Abbiamo presentato tutta la documentazione alle 12.59. Il presidnete Filippella non è in sede ma abbiamo presentato la documentazione". Strano. Oggi a Roma in FIGC alle 12.59 c'era traffico. In qull'orario hanno presentato il ricorso l'Andria, il Valle D'Aosta e il Treviso. "Ne prendiamo atto" la nostra risposta. Neanche avessimo l'anello al naso. Da premettere che prima di questa telefonata abbiamo provato altre due volte alle 16 ed alle 17 ma solo il suono di un fax ci ha fatto desistere. Inoltre durante la trasmissione di TEN, Replay, abbiamo provato a chiamare e dall'altra parte sono rimasti muti. Successivamente è stato risposto al regista che non avevano intenzione di rispondere. Va bene. Giustamente avranno avuto le loro ragioni. Momento delicato. Solo la Figc svelerà l'arcano. Ma da più parti ci confidano che, sembra, non tutte le carte siano a posto. La Commissione preposta le sta verificando e solo giovedì 19 in Consiglio Federale allorquando verranno stilati i campionati di Lega Pro, ed il Presidente Abete dirà la sua, sapremo se ci sarà spazio per il Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore