NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fiore-Guarascio c'è l'accordo

     

     

    Fiore-Guarascio c'è l'accordo

    09 lug 12 Fumata bianca al termine dell'enensima riunione tra il Presidente Guarascio ed il Direttore Sportivo Stefano Fiore. Semmai problemi ce ne fossero stati. Tra il numero uno di viale Magna Grecia e l'ex azzurro la stima è sempre stata reciproca ed i due vogliono continuare nel progetto che porteràil Cosenza a calcare i campi di categoria cui le competono. Così il Ds ha ricevuto carta bianca per continuare nell'impresa mettendo su l'organico della nuova stagione 2012/2013 della Nuova Cosenza Calcio compresa l'organizzazione dello staff. Organico che in linea di massima ricalca quello della stagione precedente ma che, nell'eventualità che la prossima stagione si dovesse disputare in Lega Pro, dovrà essere modificato. In pratica il DS avrà due opzioni tipo 'Piano A' e 'Piano B', giusto per non farsi trovare impreparato. Altri particolari sono ancora in discussione ma in linea di massima l'accordo è fatto anche se il Presidente Guarascio ha chiesto espressamente l'ultima parola sulla scelta dell'allenatore. Omgone per quanto riguarda la questione societaria si è appalesata la proposta del gruppo Fiore. Esiste un imprenditore di riferimento dell'ex azzurro ed in attesa della ricapitalizzazione di Guarascio, che ancora non è stata ufficializzata, si sta finalmente addivenendo ad un accordo tra le parti per la proposta concreta d'ingresso in società.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore