NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scaduti termini d'iscrizione alla Lega Pro, ci vorrà il 3 per saperne di più

     

    Scaduti termini d'iscrizione alla Lega Pro, ci vorrà il 3 per saperne di più

    30 giu 12 E' scaduto questa sera alle 19 il termine per la consegna delle domande di iscrizione al campionato di Lega Pro. Ma per sapere chi e quanti si sono iscritti bisognerà aspettare almeno il 3 luglio quando si riunità il Consiglio direttivo. Non è un mistero che a Cosenza c'è trepidante attesa per capire se ci sono spiragli per un evnetuale iscrizione dei rossoblu nelal Lega professionistica. "Il Consiglio Direttivo -è scritto in una nota della Lega Pro-, già convocato per lunedì 2 luglio, è stato spostato a martedì 3 luglio, per la finale dell’Italia agli Europei. Il Direttivo esaminerà e trasferirà la documentazione alla Covisoc, che entro il giorno 11 luglio, prenderà i provvedimenti conseguenti. Il 19 luglio è in programma il Consiglio Federale che stabilirà gli organici del campionato di Lega Pro". Al momento i club che non hanno presentato domanda sono 5 : il Taranto e il Giulianova, che già avevano anticipato la rinuncia con un comunicato; Piacenza e Triestina, fallite e il Pergocrema, club fallito ma attualmente affidato al curatore fallimentare. Bisogna ora vedere tra le società che hanno comunque presentato la domanda di iscrizione quante sono in regola con parametri economici, fidejussioni e strutture sportive. Tra quelle traballanti in Prima divisione il Foggia, il Siracusa, l'Andria. Il Rimini in Seconda Divisione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore