NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Comune di Cosenza al fianco dei tifosi rossoblu

     

    Il Comune di Cosenza al fianco dei tifosi rossoblu, concorre ai costi trasferta

    08 giu 12 Manca veramente poco alla finale play-off di domenica 10 giugno allo stadio di Arezzo e che vedrà di fronte, per la sfida che chiuderà il campionato di serie D, il Cosenza e il Sandonà di Jesolo. Il Sindaco Mario Occhiuto e l’Amministrazione comunale hanno voluto manifestare la loro vicinanza ai gruppi organizzati di tifosi che seguiranno nella trasferta toscana la squadra rossoblù, annunciando che il Comune di Cosenza concorrerà con un contributo economico al rimborso dei costi del noleggio degli autobus che accompagneranno in Toscana i gruppi organizzati dei supporters cosentini. Le richieste di rimborso dovranno essere indirizzate, dai gruppi organizzati del tifo rossoblù che utilizzeranno gli autobus per la trasferta di Arezzo, entro le ore 16,00 di domani, sabato 9 giugno, all’indirizzo mail della Società Nuova Cosenza Calcio: info@nuovacosenzacalcio.it La decisione assunta dal Comune di partecipare con un contributo alle spese di noleggio degli autobus che saranno allestiti per la trasferta dei tifosi cosentini è un segno tangibile della necessità di non far mancare alla squadra, in questo momento delicatissimo per l’auspicabile salto di categoria, il sostegno della tifoseria che con attaccamento encomiabile ha seguito la squadra durante l’intero campionato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore