NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuvla-Cosenza, Patania "Nulla è perduto"

     

     

    Nuvla-Cosenza, Patania "Nulla è perduto"

    08 gen 12 Queste le dichiarazioni di Mister Patania al termine della gara che il Cosenza ha perso per 2 a 1 a Nola contro il Nuvla San Felice: "Siamo arrivati diverse volte alla conclusione e per imprecisione e per fretta abbiamo sprecato. Non dovevamo assolutamente perdere queste occasioni. Questa è la D appena fai un errore ti puniscono. Oggi è stata una buona gara, ma non abbiamo finalizzato. Dovevamo essere più cinici sotto rete. Fa male perdere in questo modo. Sotto con due leggerezze. Ma la poca concretezza ci ha punito. Non si può perdere una partita in questo modo. Abbiano avuto il pallino in mano. Avete visto Franza non ha fatto alcuna parata mentre Apuzzo avete visto i suoi interventi. Non ho nulla di aggiungere, ho rabbia. Ho schierato quattro punte. Avevamo preparato per bene la partita per venire qui a vincere. Durante la sosta avevamo lavorato tanto. Ma non dobbiamo abbatterci, nulla è perduto. Sull'episodio del tifoso in campo lo conosco, è una persona passionale ma non ha fatto il gesto per cattiveria. Mi dispiace per i tifosi venuti qui, volevamo regalare loro la vittoria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore