NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tommaso Napoli è il nuovo tecnico del Cosenza

    Tommaso Napoli

     

    Tommaso Napoli è il nuovo tecnico del Cosenza

    17 gen 12 Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana Tommaso Napoli è il nuovo allenatore del Cosenza Calcio. La firma è avvenuta questa sera in società dove c'è stato l'incontro tra il neo allenatore e la dirigenza asseime a Fiore e Leonetti. A drane notizia il sito ufficiale della società. Domani Napoli guiderà il suo primo allenamento in rossoblu con la partitella infrasettimanale (domani è come se fosse giovedì) dove proverà la formazione anti Noto per la gara di sabato pomeriggio. Napoli viene dalla fresca promozione del Licata in D. I giocatori del Cosenza, intanto, questa mattina si sono allenati con Franco Florio e il Prof. Bruni denotando un certo nervosismo. La scelta fatta questa sera dalla società porterà di sicuro un po di tranquillità e una certa grinta a tutta la compagine.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore