NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riprende il lavoro. Gli auguri del Presidente a squadra e tifosi

     

    Il Cosenza riprende il lavoro. Gli auguri del Presidente a squadra e tifosi

    02 gen 12 "Siete diventati più belli, più sorridenti", così il Presidente Guarascio inizia la chiachierata per gli auguri del nuovo anno con la squadra della Nuova Cosenza Calcio. Non nasconde la soddifazione di vedere finalmente un organco al compelto il numero uno della società di Viale Magna Grecia. E lo fa intrattenendosi con i calciatori a cui ha trasmesso il messaggio della società che ora si aspetta i risultati dal campo. In un clima cordiale il messaggio del presidente, che ha voluto portare di persona, è chiaro. Ora la parola deve passare al campo e trasformare le buone intenzioni in punti. Guarascio non nasconde le ambizioni, ma non lo dice per scaramanzia, così come lo staff che lo accompagna. Dall'Amminsitratore delegato Quaglio al direttore generale Rausa, al Team manager Marcello Olivito, sono presenti il direttore dell'area tecnica Stefano Fiore ed il suo braccio destro l'avv. Aristide Leonetti. A dire il vero giunto in ritardo per il suo "break" sportivo protrattosi qualche minuto in più. Assenti per le code che hanno incontrato sulal A3 i calciatori che venivano dalla Sicilia, Arcidiacono, Biondo, Rapisarda e Provenzano l'intero spogliatoio dei Lupi ha ascoltato attentamente le parole del Presidente Guarascio. Poi lo staff dirigenziale si è spostato sul campo grande a salutare il presidente del Cosenza Club di New York Lello Marino. Sul terreno del "Ciccio Del Morgine" invece la squadra ha ripreso a sudare agli ordini del tecnico Enzo Patania. Stretching e scatti per iniziare la seduta hanno fatto seguito ad una partitella a campo ridotto. La seduta è terminata con un appendice con difesa e centrocampo schierati dove il tecnico ha provato nuove soluzioni. A parte hanno lavorato Arcidiacono e Ciano. Differenziato per Parisi. Mentre il preparatore Bova ha lavortao con i portieri. Domani doppia seduta.

    Guarda il video:

    Video:Auguri Cosenza calcio a squadra e tifosi

    Lo spogliatoio ascolta il Presidente

    Totolino Domma arriva nella mitica 500

    stretching

    Bova allena i portieri

    ancora riscaldamento

    corsa col pallone

    partitella

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Video:Auguri Cosenza calcio a squadra e tifosi

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore