NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, balla la panchina di Patania, società in riunione

     

    Cosenza, balla la panchina di Patania, società in riunione

    10 gen 12 Alle 0.30 di martedì 10 gennaio sono ancora in riunione i dirigenti della Nuova Cosenza Calcio che stanno decidendo le sorti della panchina rossoblu. Telefoni chiusi dalle 19 e bocche serrate. Non è un mistero che la settima sconfitta subita dalla squadra rossoblu non sia stata gradita nella stanza dei bottoni. Tutto l'ambiente preme per una scossa. La decisione non è facile perchè sembra che sul tavolo di viale Magna Grecia ci siano almeno tre nomi: quello di Tommaso Napoli, conoscitore della categoria ma all'attivo solo una panchina da vice a Gela, e poi tre panchine in D: una a Castrovillari (dove viene prima esonerato e poi ripreso) e due a Licata una nel 2009 dove dopo un buon campionato viene messo da parte per poi essere richiamato a marzo 2010 dove salva la squadra a 4 partite dalla fine; quello di Ezio Capuano che ha un curriculum di Lega pro non proprio esaltante con diversi esoneri e retrocessioni; quello di Luca Altomare, prodotto della casa alla sua prima esperienza di allenatore con la Juniores. Nomi che non sembrano soddisfare lo staff di vertice ne quello tecnico. La riunione intanto continua e non è esclusa la "non decisione" dettata dal fatto che la situazione al momento non avrebbe alcuno sbocco immediato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore