NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Napoli prova i reparti. Trasferta a rischio per protesta forconi

     

    Cosenza, Napoli prova i reparti. Trasferta a rischio per protesta forconi

    19 gen 12 Mister Napoli accellera i tempi e prova a dare subito la sua impronta alla squadra. Così cambia il programma della preparazione distribuendo l'allenamento di oggi in due sedute. La mattina piccola fase atletica e poi lavoro intenso sulla fase difensiva provando tutti i movimenti. Nel promeriggio invece, dopo il riscaldamento sul "Ciccio Del Morgine", il tecnico ha lavorato sul terreno del San Vito sulla fase offensiva provando in pratica tutti gli elementi a disposizione. Ognuno nel loro ruolo. Impossibile al momento definire l'undici che verrà schierato domenica. Con il rientro di Parisi e Gassama, poi, dubbi si assommano a dubbi. Infatti il capitano ha lavorato regolarmente con la squadra. In campo ad esempio, nel settore difensivo, Napoli ha provato Varriale sia centrale che laterale sinistro. Al centro del campo si sono visti anche gli under Salvino e Castellano alternarsi ai compagni. Insomma lui la formezione in testa ce l'ha già ma ancora non da indicazioni. L'unica certezza sembrerebbe essere il modulo che è il 4-4-1-1, suo cavallo di battaglia. Da sottolineare la grinta di Mosciaro oggi apparso più determinato del solito, vista la facilità con cui arrivava a rete. I dubbi, nonostante siano scesi in campo, rimangono per Parisi e Gassama i due potrebbero essere candidati alla panchina. Per domani è prevista una seduta in mattinata e poi la partenza per Noto. Ma qui nascono i primi problemi dovuti alla così detta protesta dei forconi. Infatti a Villa San Giovanni i camion hanno paralizzato di fatto gli imbarchi e nell'isola scarseggia il carburante e diverse materie prime. Un problema serio per la trasferta che non offre tante soluzioni visto che anche sulla A3 sussistono carovane di camion che bloccano o rallentano l'uscita dagli svincoli. La società è in contatto diretto con la Lega e non si esclude un eventuale slittamento della gara. Domani ne sapremo di più.

    Mister Napoli allena Gassama

    Breafing con la squadra

    Il tecnico richiama le posizioni

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore