NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza subito al lavoro, sabato diretta Tv in differita

     

     

    Cosenza subito al lavoro, sabato diretta Tv in differita

    16 gen 12 Seduta di allenamento diretta d Franco Floiro questa mattina per i giocatori del Cosenza che sabato giocheranno in anticipo in quel di Noto e che quindi hanno anticipato di un giorno la preparazione. In pratica una seduta defaticante per quanti hanno giocato ieri, più intensa per coloro che invece non sono sttai impegnati sul campo. In attesa che la società decida di riempire la panchina con un allenatore adatto alla situazione questo campionato di D continua a sbalordire per le sue decisioni. Questa volta, dopo aver fatto giocare il Cosenza su di un campo il cui manto è fatto di un sintetico scaduto quello di prima generazione, è stato deciso di trasmettere in differita alle 15.45 la gara di sabato contro il Noto che invece verrà giocata "per esigenze televisive" alle 14.45. Una decisione che lascia di stucco tutti. Ma tant'è. Intanto sul fronte tecnico la società è riunita e probabilmente nella notte verrà fuori il nome del tecnico che dirigerà la seduta di domani pomeriggio. La gara di sabato è importante e procastinare ancora la scleta sul tecnico potrebbe essere deleterio per lo spogliatoio e per tutto l'ambiente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore