NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, quattro reti in partitella. Si gioca a Rosarno. Contattato Ammirata

    Fiore e Florio parlano fitto, Leonetti non sembra d'accordo. Bove ascolta

     

    Cosenza, quattro reti in partitella. Si gioca a Rosarno. Contattato Ammirata

    12 gen 12 Ancora nessuna novità sul fronte allenatore. la società è riunita dalle 5 di questo pomeriggio ma pare che tra gli argomenti in discussione non ci sia quello su chi debba guidare la squadra fino a fine campionato. Esonerato Patania, attualmente, la squadra è guidata da Franco Florio che questo pomeriggio l'ha messa in campo per la partitella infrasettimanale. Fuori gli squalificati Gassama e Rapisarda, il sostituto di Patania, che tra l'altro non potrà sedere in panchina domenica ma al suo posto stante la vacatio potrà andare l'allenatore dei portieri Bove, ha provato l'undici che potrebbe scendere in campo domenica a Rosarno, sede scelta stante l'indisponibilità del campo di Melicucco. Dicevamo, fuori gli squalificati, Florio ha schierato Potestio al posto di Rapisarda e Biondo al posto di Gassama e al centro di fianco a Fiore ha posizionato Castellano confermando in pratica il 4-2-3-1 utilizzato fino ad oggi. A rete sono andati Mosciaro, Arcidiacono e Fiore nel primo tempo e di nuovo Mosciaro nel secondo tempo dove, tra l'altro il tecnico ha fatto alcuni esperimenti. Da segnalare la voglia di Provenzano decisamente in palla di trovare un posto in squadra con una traversa presa con un colpo di testa. Stesso discorso per Marano apparso tra i più in forma. A parte hanno lavorato ROmano, Gassama e il giovane Mauro riemtrato dopo il lungo periodo di convalescenza che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per un brutto infortunio. Sul fronte allenatore intante pare che si sia un braccio di ferro tra lo staff tecnico Fiore-Leonetti che propongono Luca Altomare e la società che ha contattato FoFò Ammirata e Tommaso Napoli. I due sono stati sentiti sia ieri che oggi ma ancora nessuna decisione è stata presa. Una situazione davvero delicata con la squadra che vedrebbe di buon occhio la scelta Altomare e la soscietà invece che vorrebbe bruciare le tappe e non sprecare questa metà di campionato per provare a compiere il balzo nella categoria superiore. Le riunioni si susseguono ma a quanto pare per domenica non dovrebbe cambiare nulla. Nel senso che la squadra continuerà con Franco Florio ed in panchina siederà Mister Bova.

    Squadra schierata sul terreno del San Vito

    Un momento della partitella

    Florio dirige la partitella

    Potestio al cross

    Mosciaro esce da un contrasto, Ciano osserva

    Scambio di opinioni tra la stampa

    Il Presidente della Real Cosenza, e socio della Nuova Cosenza, Perri

    "Scarico" dei giocatori a fine partiella

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore