NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Acri 3-2, Napoli "vado avanti a pane e lavoro"

     

     

    Cosenza-Acri 3-2, Napoli "Vado avanti a pane e lavoro"

    29 gen 12 Queste le dichaiarzioni di Mister Tommaso Napoli dopo che la sua sqaudra il Cosenza ha battuto per 3 a 2 l'Acri sul capo neutro di Scalea. "Oggi Gassama ha fatto una gran bella partita. Un classe 93 che può soltanto migliorare. Noi dobbiamo ancora migliorare per far bene in campionato Con l'inserimento di Parisi abbiamo un assetto migliore. Abbiamo avuto diverse volte la possibilità di segnare e non l'abbiamo fatto. Dobbiamo avere più lucidità. Mi arrabbio perché avremo dovuto chiudere la partita e mi arrabbio perché abbiamo preso un secondo gol da stupidi. Una palla persa a centrocampo che non ci doveva stare. Mi arrabbio perchè non dobbiamo aspettare il 3-1 per giocare con la palla a terra. Ora ci manca 13 partite. Chi sbaglia meno può arrivare secondo terzo. Io ho pensato a vicende la partita poi tendo l'orecchio agli altri campi. Intanto questa vittoria da una fiducia alla mia squadra. Longobardi ha fatto una gran gara ma non dimentichiamo che veniva da un mese e mezzo di inattività. peccato perché ha mancato la doppietta, La meritava. Veniva da un periodo particolare ma ha fatto bene e sta migliorando. La mia prima vittoria la voglio dedicare a quanti mi sono stati vicino. Io vado avanti a pane e lavoro. Noi dobbiamo essere più forti con difficoltà. Sul'espulsione il giocatore mi ha messo le mani in faccia e mi sono schivato per evitare il peggio. Una partita vinta con il piglio giusto Una vittoria attraverso la sofferenza. Io l'ho sempre detto. Bisogna lottare su ogni pallone, lottare su ogni giocata. Questo è il calcio."

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore