NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La gara Gelbison-Cosenza rinviata al 22 per il maltempo

     

    La gara Gelbison-Cosenza rinviata al 22 per il maltempo. Quattro le gare rinviate nel girone I

    03 feb 12 La gara del Cosenza è stata rinviata. A darne notizia la societā al termine della rifinitura di questa mattina e poi ufficializzata in una nota in cui scrive "che la gara di campionato Serre Alburni vs Nuova Cosenza Calcio, valida per la V giornata di ritorno in calendario giorno 12/02/12 alle ore 14.30 presso il campo comunale "Morra" di Vallo della Lucania, č stata rinviata per il perdurare delle avverse condizioni meteorologiche che renderebbero difficoltoso il raggiungimento della localitā sede della gara. La stessa verrā recuperata giorno 22 febbraio 2012 alle ore 14.30". Anche l'interpiana Cittanova in una nota ha fatto sapere che la gara che doveva disputare contro la Nuvla San Felice è stata rinviata. "In data odierna - è scrittonella nota- la Lega ha comunicato di aver accolto la richiesta di rinvio della gara in programma domani contro il Nuvla San Felice. Ieri, infatti, il direttore generale Paolo Campolo, considerate le avverse condizioni meteo e le oggettive difficoltà per raggiungere la località campana, aveva sollecitato un intervento da Roma per rinviare la gara". Sono ora quattro le gare del girone I rinviate per il maltempo. Quella del Cosenza, quella dell'Hinterreggio, quella del Cittanova Interpiana e quella dell'Acri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore