NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento sotto le cupole del Real Cosenza. Napoli "Noi ci crediamo"

     

     

    Cosenza, allenamento sotto le cupole del Real Cosenza. Napoli "Noi ci crediamo"

    14 feb 12 Temeperature complete di scenario siberiano e campo di allenamento ricoperto di neve hanno fatto si che il Cosenza, come previsto, spostasse le tende sotto el cupole attrezzate del real Cosenza di Perri, la valida struttura di scuola calcio a un tiro di schioppo dal San Vito. Così il tecnico del "Lupi", Tommaso Napoli, può programmare una importante settimana di preparazione in prospettiva di tre gare in una settimana (in mezzo c'è il recupero non giocato domenica scorsa) che diranno quali sarà il ruolo del Cosenza in questa ultima parte di campionato. Sambiase, Gelbison ed Hinterreggio, il 19 il 22 e il 26. U programma da brividi che il tecnico potrà affrontare con tutto il gruppo al completo. Anche se domenica tre pedine importanti, Romano, Parisi e Mosciaro, non saranno disponibili, i tre risulteranno fondamentali per le successive due gare. Tre gare da giocare in trasferta, domenica l'ultima gara a porte chiuse, che il tecnico dovrà sfruttare al meglio. "Non ci crediamo", ha detto Napoli nel consueto breafing di inizio settimana con la stampa, e finchè la matematica ci da ragione puntiamo in alto. S epo l'Honterreggio le vincerà tutte, tanto di cappello. Per noi è doveroso provarci. Guardate domenica la debacle del Palazzolo che perde contro la Valle Grecanica. Un segnale che nessuna squadra ci tiene a perdere. In mano ho un gran gruppo. Patania mi ha consegnato una squadra in piena efficenza ed io sto lavorando sulla testa dei giocatori. voglio che credano nelel loro capacità perchè quando c'è il morale alto i risultati arriveranno. Per evitare problemi questa settimana faremo un solo allenamento la mattina in modo da evitare il freddo causto dalla neve e garzie a questa spelndida struttura che abbiamo a fianco potermo fare un buon lavoro". Sul campo sintetico, sotto le cupole, in attesa di conoscere dove domenica si giocherà (sembra confermato Scalea), tutti presenti tranne Scigliano che segue una recupero differenziato fino al prossimo controllo medico. Per Napoli ora c'è solo d ascegleire chi sostituirà Parisi, Romano e Mosciaro. Le alternative non mancano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore